Offerte last minute

Scopri i nostri pacchetti >

Agriturismo Residenza del Marchese

Agriturismo 3 Spighe

Un bel paesaggio, una deliziosa cucina, gente ospitale

L'Umbria è conosciuta come il cuore verde d'Italia per le sue verdi colline con oliveti e vigneti. Al centro di questa regione si trova l'Agriturismo Residenza del Marchese.

Nicoletta e suo fratello Stefano dal 2003 vi accolgono nella loro casa di campagna del 18 ° secolo in mezzo a uliveti e vigneti.

olio e vino

Il nostri Prodotti

Al momento della raccolta, le olive vengono molite in un delizioso olio d'oliva extravergine. Le uve vengono utilizzate nei vini umbri Montefalco Rosso, Grechetto e Sagrantino. Sarà un grande piacere farvi assaggiare sia il vino che l'olio extravergine d'oliva.

ospitalità

La Residenza

La Residenza offre 7 comodi appartamenti e camere, tutte arredate con gusto e con mobili di famiglia, televisione, frigorifero e cucina. Si può soggiornare nella Residenza sia per una settimana che per alcuni giorni.

Gli appartamenti Marchese, Glicine e Quercia sono adatti per 4 o 5 persone sono composti da soggiorno / sala da pranzo con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, camera a due letti, 2 bagni. L’appartamento più grande Marchese ha anche una cucina separata e una grande terrazza sul tetto.

Gli appartamenti Margherita, Rosa, Olivo e il Sagrantino sono adatti per 2 o 3 persone sono composti da soggiorno / sala da pranzo con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno.

I nostri Servizi

  • Grande piscina con strutture di gioco per i bambini e vasca idromassaggio.
  • Wi-Fi negli appartamenti e in giardino.
  • Una sala giochi con tavolo da pingpong e calcio balilla.
  • Lavanderia.
  • Ampio giardino con patio panoramico dove si può godere di un buon libro, un buon bicchiere di vino o cenare al chiaro di luna con vista sulla piscina.

Gentili ospiti,

qui potete prendere visione della Carta dei Servizi dell’Agriturismo Residenza del Marchese, dove troverete descritte tutte le informazioni per utilizzare al meglio i servizi offerti.

Stefano e Nicoletta saranno disponibili per qualsiasi problema vi si presenti durante il soggiorno, sempre presenti anche per informazioni turistiche, eventi e curiosità del territorio.

Prenotazione

Le prenotazioni, effettuate via email o telefonicamente, sono confermate al ricevimento di un acconto, con bonifico bancario, pari al 30% dell’importo totale.

Check-in

Dalle ore 15 alle ore 19. In caso di arrivo in orario diverso da quanto indicato è necessario comunicarlo in anticipo.

Check-out

Entro le ore 10 del giorno di partenza. In caso di necessità per posticipare l’orario è necessario comunicarlo in anticipo.

Pagamenti

Il saldo verrà versato al momento del check-out. I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono: contanti, bancomat e carte di credito.

Modalità di disdetta

La disdetta della prenotazione dovrà pervenire tramite email. Sono previste peniali di cancellazioni come di seguito riportato:

  • fino a 30 giorni prima della data di arrivo non sarà applicata nessuna penale;
  • da 30 giorni a 7 giorni prima della data di arrivo sarà trattenuto l’acconto versato;
  • altrimenti sarà dovuto l’intero importo del soggiorno

Servizio in camera

All’arrivo gli ospiti troveranno nell’appartamento biancheria da letto e da bagno. Possono essere richieste pulizia e fornitura di biancheria extra a pagamento.

Internet

E’ disponibile una connessione Wi-fi gratuita con password da richiedere alla reception.

Pisicna

L’uso della piscina è gratuito e ad uso esclusivo degli ospiti dell’agriturismo. Il servizio di assistenza bagnanti è assente.

Parcheggio

E’ disponibile un ampio parcheggio non custodito di fronte all’Agriturismo.

Furto e smarrimento

La Direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lascaiti incustoditi all’interno della struttura.

Ospiti a quattro zampe

Animali domestici di piccola e media taglia sono sempre i benvenuti nel nostro Agriturismo. All’interno degli appartamenti non possono salire sui divani e letti, nel giardino interno gli animali devono essere tenuti al guinzaglio.

Raccolta rifiuti

Nell’Agritusimo si effettua la raccolta differenziata, gli ospiti sono tenuti ad utilizzare gli appositi contenitori posti nelle vicinanze della struttura.

 

il "Salotto del Marchese"

Tutti gli ospiti possono utilizzare il "Salotto del Marchese" una camera romantica di lettura con bellissimi affreschi e un camino

Grazie alla connessione wifi è possibile navigare sul Web, leggere un libro o gustare un bicchiere di vino con gli amici.
Nel “Salotto del Marchese” è possibile contrarre matrimonio valido ai fini civili con l’ intervento del Sindaco del Comune.

Al piano terra dell’agriturismo vi è il Ristornate – Pizzeria “Dantò”https://sites.google.com/view/dantoristorante/home in cui potete gustare i piatti della cucina tipica oltre che a pizze cotte al forno a legna.

La cucina del ristorante, gestita dallo chef Antonio, propone un menù ricco, variegato e attento alla stagionalità degli ingredienti. Potrete gustare i piatti della cucina umbra quali le specialità di carne alla brace, il tartufo, pasta fatta in casa e tanti altri piatti locali accompagnati da pregiati vini locali quali il Montefalco Rosso DOC e il Grechetto dell’Umbria.

Il Ristorante dispone anche di ampio patio esterno per cenare all’aperto.

Dove siamo

Dall’Agriturismo  in pochi minuti di auto si possono raggiungere note località dal punto di vista storico, culturale ed enogastronomico quali Bevagna ove si tiene ogni anno a giugno la Festa delle Gaite (con rievocazione degli antichi mestieri), Montefalco per il museo di San Francesco ove si possono ammirare gli affreschi di Benozzo Gozzoli e per il vino “Sagrantino” prodotto con vitigni autoctoni, ed inoltre Assisi  con la Basilica di S.Francesco con il suo significato mistico per la cristianità, Spoleto per la medioevale Rocca dell’Albornoz e i reperti romanici, e poi ancora Perugia con la Rocca Paolina, Deruta per la produzione storica di ceramiche dipinte a mano e tante altri centri che meritano di essere visitati per l’arte, la cultura e la bellezza dei luoghi.

Contatti

Per contatti ed informazioni inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]

oppure telefonare al +39 339 8822915 (Nicoletta), fisso +39 0742 91340 o al +39 333 8483194 (Sergio)






    Ho letto e accetto il trattamento dati. Leggi l'informativa