L'Agriturismo

Agriturismo Residenza del Marchese

Un bel paesaggio, una deliziosa cucina, gente ospitale.

Per le sue verdi colline di ulivi, vigneti, boschi e girasoli Umbria è conosciuta come 'il cuore verde d'Italia'. Nel mezzo di questa regione si trova l'Agriturismo Residenza del Marchese, dal 1935 il dominio della famiglia Cruciani.

Nicoletta Cruciani e suo fratello Stefano vi accolgono nella loro casa di campagna del 18 ° secolo in mezzo a decine di ettari di ulivi e viti. Al momento della raccolta, le olive vengono pressate a un delizioso olio d'oliva extravergine. Le uve vengono utilizzati nei vini umbri "Montefalco Rosso 'e' Sagrantino '. Sarà un grande piacere per Nicoletta e Stefano di farvi assaggiare sia il vino e l'olio extravergine d'oliva.

Camere e appartamenti

Dal 2003 Nicoletta e Stefano ricevono gli ospiti nella loro ottecentesca casa di campagna.

La Residenza offre 7 comodi appartamenti e camere, tutte arredate con gusto e anche con mobili di famiglia, televisione, frigorifero e cucina. Unico è che si può postare qui per una settimana, ma anche per alcuni giorni.

Gli appartamenti Marchese, Glicine e Quercia sono adatti per 4 o 5 persone: soggiorno / sala da pranzo con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, camera a due letti, 2 bagni con doccia, wc e bidet. L'appartamento più grande Marchese ha anche una cucina separata e una grande terrazza sul tetto.

Gli appartamenti chiamati Margherita, Rosa, Olivo e il Sagrantino sono adatti per 2 o 3 persone: soggiorno / sala da pranzo con divano letto, angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e WC.

Servizi generali:

  • grande piscina con strutture di gioco per i bambini.
  • una sala giochi con tavolo da ping pong e calcio balilla.
  • lavatrice.
  • Ampia terrazza giardino dove si può godere di un buon libro o un buon bicchiere di vino. Da qui si ha una vista panoramica della zona circostante
  • Tutti gli ospiti possono utilizzare il "Salotto del Marchese" una camera romantica di lettura con bellissimi affreschi e un camino. Con wifi gratuito è possibile navigare sul Web, leggere un libro o gustare un bicchiere di vino con gli amici.